Skip to main content
ESSERE IN AZIONE

Giulia Cataudella naturopata, riflessologa.

Essere in Azione

Sei nell’azione. Sei movimento.
Le persone hanno molte sfaccettature, portano tante maschere, ma tutti abbiamo un qualcosa che ci accomuna: la nostra Essenza.

Il Tocco

Il Tocco è Pace. È armonia.
È vibrazione.
Si entra in una dimensione Divina di unione con l’Altro. Non esiste più separazione o confine.

Inizio la mia formazione nel 2009 studiando il massaggio globale a viso e corpo, integrando con lo studio approfondito del Linfodrenaggio Vodder.

Da quel momento mi innamoro dell’arte del Tocco

Scelgo quindi di proseguire i miei studi e di ampliare la visione del massaggio andando oltre la semplice manipolazione. Diplomata estetista con specializzazione nel 2012 presso l’istituto I.E.S. (International Estetique Schule) di Roma, continuo la mia formazione avvicinandomi e integrando le mie conoscenze con il mondo olistico.

  • Pranic Healing Course – Master Choa Kok Sui presso Institute for Inner Studies, Inc., Roma

  • Tecnica Metamorfica Metodo ZaMa

  • Tecnica Metamorfica e i Principi Universali Metodo ZaMa

  • “Le triadi e la loro applicazione – integrativo alla Tecnica Metamorfica II Livello Metodo ZaMa”

  • Massaggio dell’Anima Metodo ZaMa

Nel 2019 concludo la scuola di formazione in Naturopatia e nel 2021 conseguo il diploma triennale di Naturopata ad indirizzo Riflessologico metodo ZaMa con discussione tesi dal titolo “I condizionamenti dell’Anima” presso la Scuola di Naturopatia ConSè di Brescia.
ISCRITTA AL REGISTRO OPERATORI DBN LOMBARDIA 2022/NT555
Proseguo la mia formazione come assistente della scuola collaborando in maniera attiva ai corsi di Tecnica Metamorfica, Massaggio dell’Anima e Laboratori di Ricerca Interiore.

Nel 2021 partecipo al corso di formazione del  metodo “Educare Prima” (accompagnamento genitoriale dal concepimento alla nascita) promosso dall’ANPEP.
Sono abilitata a praticare il metodo e iscritta all’albo di riferimento.

Ho trovato ulteriore ispirazione collaborando al percorso di studio e condivisione di “Un Corso In Miracoli” dove ho compreso e sperimentato come l’attenzione al pensiero, unita alla Presenza, risulti una componente fondamentale allo stato di benessere.

Lo studio sulle Forme-Pensiero, approfondito in un seminario con Anne Givaudan e Antoine Achram, mi ha permesso di fare esperienza diretta e di comprendere in profondità l’importanza dei nostri pensieri e di quelli dei nostri genitori, nonni e società che si imprimono in noi e che ci condizionano ‘silenziosamente’ da adulti.

Si Evolve Insieme

Cambiare modalità di pensiero e sciogliere questi schemi mentali è possibile.
Farlo in gruppo, in relazione, è il modo migliore per riuscirci.

error: Content is protected !!