Skip to main content

Il Tocco

Il Tocco è Pace. È armonia. È vibrazione.

Si entra in una dimensione Divina di unione con l’Altro. Non esiste più separazione o confine. Quando si tocca consapevolmente non ci si limita al fisico, ma si va oltre. Si instaura un vero e proprio dialogo interiore con l’Altro, scoprendo il non-detto. A volte è possibile che escano pensieri che non credevi o movimenti corporei particolari. Il segreto è Lasciare andare. Predisporsi mentalmente, aiutati dal Respiro, ad accettare tutto ciò che emergerà, perché sono le tue emozioni e se vogliono uscire è perché sono state nascoste e soffocate troppo a lungo.

Il tocco è come un richiamo, una chiamata, un RI-collegamento con ciò che hai depositato o messo ‘sotto il tappeto’ convinto di essertene liberato; invece è sempre lì e agisce dall’interno fino a che non arrivano i cosiddetti sintomi. La forza del tocco è che non è forte per niente, anzi è delicato ma profondo, perché per entrare in ConTatto con l’Altro ci vuole tanta delicatezza e Rispetto.

La sua funzione non si limita solo a ristabilire elasticità tissutale e/o muscolare, ma raggiunge le tue profondità permettendoti, se vorrai, di fare uscire ciò che ti tiene prigioniero. È la via migliore per andare oltre la mente e silenziarla.

Il corpo. Il nostro tempio. Colui che ci permette di esprimerci nel mondo, di avere relazioni, di comunicare.

Quando si entra in relazione con qualcuno, nel momento dell’Incontro le Anime (Coscienze) possono dialogare, aiutarsi, comprendersi al di là di tutte le sovrastrutture per trovare un punto di incontro e permetterci di continuare più leggeri il nostro cammino.

Più di mille parole ciò che rimane è l’ESPERIENZA.
SII TU L’ESEMPIO DELL’EVOLUZIONE e insieme vedremo fiorire un nuovo mondo creato da pensieri e azioni armoniose, gioiose, LIBERE.

error: Content is protected !!