Skip to main content

Il tocco d’Amore

..un viaggio alla scoperta della Tecnica Metamorfica..

Residenziale (venerdì, sabato e domenica 20-21-22 Ottobre 2023)
Presso Hotel Borgo dei Poeti – Manerba del Garda (Bs)
Info e prenotazione Lorena 340 3010942 – Giulia 345 8425431

La Tecnica Metamorfica è una tecnica ideata negli anni ’50 da Robert St John, naturopata e riflessologo inglese e perfezionata successivamente dal suo allievo Gaston Saint-pierre. Agisce sciogliendo i blocchi che si formano dal momento del concepimento e ancora prima, nel periodo del pre-concepimento. È un mezzo unico per la trasformazione personale a livello fisico, mentale, emozionale e comportamentale.

Può essere utilizzata da chiunque desideri un cambiamento nella propria vita. È consigliata durante il periodo di gravidanza ed anche sul neonato, bambini e adolescenti. Tutti possono ricevere questo trattamento.

Per saperne di più

Durante queste giornate avremo modo di cominciare a comprendere la differenza tra un tocco più fisico e un tocco più leggero, ma al tempo stesso molto profondo. Sperimenteremo come è possibile sentire l’Altro attraverso il ConTatto e conoscere maggiormente noi stessi attraverso le nostre memorie.

L’energia vitale insita in noi permette lo scioglimento dei blocchi, il superamento e la trasformazione di schemi di vecchia data (propri o indotti) che ingabbiano l’energia personale e che, prima o poi, tendono a manifestarsi in sintomi che possono sfociare nella malattia fisica e mentale, in problemi emozionali e in atteggiamenti limitanti.

Questa energia, alle volte, ha bisogno di ‘catalizzatori’ ed è proprio questo il ruolo del praticante della Tecnica Metamorfica che andremo a sperimentare.

La Vita è un flusso, un continuo movimento e il blocco ne impedisce il giusto fluire.
Puoi scegliere se vivere una Vita Autentica oppure continuare a vivere secondo schemi indotti.
Il cambiamento è ad un battito d’ali da te..

ISCRIVITI
error: Content is protected !!